prova

CondominioAbruzzo.com è online

Dopo diversi mesi di lavoro, CondominioAbruzzo.com è finalmente online.

Creando questo sito ho pensato ai miei Condòmini, a quante volte ho dovuto spiegare loro concetti legali o tecnici legati al mondo condominiale.

Questi concetti hanno la caratteristica di non essere particolarmente intuitivi e richiedono un minimo di competenza specifica. Lo scopo, quindi, non è quello di fare l’ennesimo sito tecnico ma di chiarire nel modo più semplice e diretto i dubbi più consueti di chi vive in condominio.

Spero che questo sito possa servire a migliorare i rapporti tra i condòmini e a far comprendere meglio il lavoro impegnativo, ingrato e spesso incompreso dell’Amministratore.

Claudio Carletta – Amministratore AMCO Teatina

Questo sito è stato pensato per condividere articoli e materiali sul mondo del condominio, sulla fiscalità, sulle manutenzioni, sulle nuove leggi e sui bonus disponibili per tutti coloro che vivono in un condominio.

Inoltre, il sito permette ai clienti AMCO Teatina di accedere al loro nuovo “Spazio Condominio“, uno spazio condominiale sicuro dove possono:

  • Inviare richieste all’amministratore;
  • Contattare lo studio AMCO a mezzo PEC, email, telefono o Whatsapp;
  • Fissare una riunione sia in videoconferenza ZOOM sia in ufficio;
  • Accedere a diversi documenti condominiali, nell’ottica della trasparenza.

Questo sito è il punto di partenza del futuro sviluppo digitale di AMCO Teatina, che permetterà ancora più trasparenza e facilità di ascolto sia con i clienti dello studio sia con chiunque legga queste pagine per informarsi sulle ultime novità condominiali.

ISCRIVITI alla nostra Newsletter trimestrale per rimanere aggiornato sulle ultime novità

CONDIVIDI questo articolo

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments